Scopri le applicazioni della Nutripuntura in campo ginecologico e ostetrico, partecipa ad un eccezionale webinar con la Dott.ssa Marcella Saponaro, medico ginecologo e Nutripuntrice esperta
Sei un operatore sanitario e desideri scoprire i progressi della ricerca in Nutripuntura e come riattivare le funzioni fisiologiche deviate in caso di endometriosi?
Questo webinar gratuito sarà per te un’occasione per discutere e scoprire, attraverso esempi concreti, i benefici dei complessi di poliminerali nella pratica quotidiana della tua specializzazione.
Mi iscrivo al prossimo webinar di Giovedì 16 Settembre dalle 19:00 alle 20:00
L’Autoregolazione Cellulare al servizio della Donna
Un prezioso strumento per regolare e mantenere stabili le funzioni fisiologiche attraverso l’utilizzo di 39 complessi poliminerali
I complessi poliminerali della Nutripuntura rinforzano le funzioni che hanno perso la loro autoregolazione naturale. La sinergia di minerali e oligoelementi in micro dosi permette di riequilibrare i settori che hanno alterato la comunicazione cellulare e compromesso l’integrità funzionale dell’organismo.
I 39 complessi agiscono su:
- LA DEVIAZIONE DELLE FUNZIONI FISIOLOGICHE.
- LA DELOCALIZZAZIONE CELLULARE.
- LA DISRITMIA DEL CICLO MESTRUALE.

La Nutripuntura: un approccio globale alla persona attraverso un metodo olistico innovativo.
Un nuovo strumento che permetterà a voi ginecologi e operatori del settore di alleviare:
- DOLORI PELVICI
- DISTURBI DEL CICLO E DELLA FERTILITÀ
- MALVISSUTO SESSUALE
e di migliorare la qualità della vita delle vostre pazienti.
<<Lo sviluppo e le applicazioni della Nutripuntura sono assolutamente unici e originali. Una cellula non più vista come avevo fatto prima, fissata su un vetrino, ma una micro vita in continuo movimento e relazione con l’omeostasi della macro vita che la circonda. La comunicazione diventa il fulcro di tutto, le informazioni che le cellule si scambiano continuamente… Poter agire su queste comunicazioni significa collegarsi, con un ponte meraviglioso, alla moderna biologia epigenetica.>>
Marcella Saponaro – Medico Ginecologo e Nutripuntrice

Strumenti preziosi nei disturbi dell’endometriosi quali:
- DOLORI SPESSO INVALIDANTI
- INFERTILITÀ, ABORTI SPONTANEI
- DISMENORREA, METRORRAGIA
- DISPAREUNIA
La Nutripuntura, un metodo innovativo per trattare i vostri pazienti
Sostenere l’autoregolazione cellulare con elementi naturali
L’autoregolazione cellulare è la capacità innata dell’organismo di autoregolarsi, una proprietà emergente, frutto dell’interazione costante e della coerenza dei sistemi che partecipano alla vitalità dell’organismo.
I complessi poliminerali sono dei complessi totalmente naturali, biocompatibili e senza effetti collaterali. Sono stati formulati specificatamente per rinforzare le funzioni deficitarie e aiutare la persona a prendere consapevolezza del proprio corpo.